È avvenuto intorno a mezzanotte e mezza sull'A51 tra Lambrate e Gobba, in direzione Nord. La donna, ex impiegata dell'Humanitas di Rozzano, era ricoverata all’ospedale Niguarda, dove era stata portata in codice rosso dal 118
È morta la 41enne ex impiegata della clinica Humanitas di Rozzano (e non infermiera come scritto in precedenza) che è stata travolta sulla Tangenziale Est perché dopo essere scesa dalla propria auto si è fermata per prestare soccorso a una persona rimasta coinvolta in un incidente. La donna era ricoverata nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano, dove era stata portata in codice rosso dal 118. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza sulla'A51 tra Lambrate e Gobba, in direzione Nord.
L’incidente
Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori, una moto guidata da un 26enne - portato anche lui in codice rosso al san Gerardo di Monza con un trauma alle gambe - avrebbe urtato un'auto guidata da un 31enne, accompagnato in codice verde al san Raffaele. La donna si sarebbe fermata a prestare soccorso e sarebbe stata travolta da un'auto guidata da una donna di 65 anni, portata al San Raffaele con un trauma toracico.
Data ultima modifica