In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 2 al 3 aprile

Lombardia
©Ansa

Sabato pioggia su gran parte della Lombardia, neve sull’arco alpino, in particolare in Valtellina. Soffieranno venti deboli e moderati da Nordest

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano previsti rovesci e schiarite. Soffierà vento da Nordest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 6 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C. Domenica ancora piogge intermittenti. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Sabato pioggia su gran parte della Lombardia, neve sull’arco alpino, in particolare in Valtellina. Soffieranno venti deboli e moderati da Nordest. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 7 e 13 °C. Domenica nubi sparse con qualche debole pioggia sui settori occidentali.

La situazione meteo in Valchiavenna

Pioggia debole e schiarite. Soffierà vento di Tramontana con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra -2 e 13 °C. Domenica nuvolosità diffusa.

La situazione meteo nel Varesotto

Sabato piogge deboli sul Varesotto, accompagnate da vento moderato da Nordest, con raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 13 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,1 µg/m³.