Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 22 al 23 gennaio

Lombardia
©Ansa

Fine settimana caratterizzato da cieli sereni o poco nuvolosi in città e in tutta la regione. Temperature minime comprese tra -3 e -1 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano atteso un fine settimana con cielo poco nuvoloso o velato. Soffierà prevalentemente vento di Ponente con intensità di 18 km/h e possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e -2 °C e massime comprese tra 7 e 8 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Lombardia. Soffieranno venti moderati provenienti da Nord-Nordovest. Temperature minime comprese tra -3 e -1°C e massime comprese tra 7 e 9 °C. Situazione meteo simile attesa anche domenica, con la possibilità di qualche banco di nebbia mattutino in pianura.

La situazione meteo in Valchiavenna

Nubi di passaggio in Valchiavenna. Soffierà vento di Tramontana con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -8 e 2 °C e massime comprese tra -2 e 11 °C. Domenica cieli sereni.

La situazione meteo nel Varesotto

Cielo poco nuvoloso sul Varesotto. I venti saranno prevalentemente moderati da Ovest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e -1 °C e massime comprese tra 6 e 10 °C. Domenica sereno.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 49,2 µg/m³.

Milano: I più letti