L'episodio è accaduto nella notte in zona Navigli. Il giovane, per lo choc, non si era accorto delle ferite. Una volta a casa ha realizzato quanto gli era accaduto. Ora è ricoverato al Policlinico ma non è in pericolo di vita
Un ragazzo di 26 anni è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato nella notte a Milano mentre sfuggiva a una rapina. Il giovane, per lo choc, non si era accorto delle ferite. Una volta a casa ha realizzato quanto gli era accaduto. Ora è ricoverato al Policlinico ma non è in pericolo di vita.
L’aggressione
L’episodio è accaduto verso le 4:30 in piazza XXIV Maggio vicino ai Navigli. Il giovane, di cittadinanza italiana, è stato aggredito da due uomini che ha descritto alle forze dell’ordine come nordafricani. I due malviventi volevano rubargli il portafoglio. Il 26enne è però riuscito a scappare, ma è stato accollato senza accorgersene. Arrivato presso la propria abitazione, ha dato l'allarme ed è stato raggiunto da una volante della polizia, il cui equipaggio ha subito chiamato il 118.