I rapinatori hanno imbavagliato e immobilizzato i dipendenti con fascette da elettricista in attesa dell'arrivo della titolare, una 52enne: l'unica a poter aprire la cassaforte
Cinque rapinatori hanno assaltato un laboratorio orafo a Milano, hanno sequestrato i dipendenti per quasi due ore minacciandoli con pistole e hanno portato via materiale prezioso per un valore stimato in un milione di euro.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto riferito alla polizia, alle 8 di questa mattina la banda di cinque persone si è introdotta nel laboratorio all'interno di un cortile in via privata Assab 5, in zona Lambrate. I rapinatori, due dei quali armati di pistola, hanno imbavagliato e immobilizzato i dipendenti con fascette da elettricista in attesa dell'arrivo della titolare, una 52enne, l'unica a poter aprire la cassaforte. Così hanno poi preso i gioielli ultimati, pezzi in oro e in palladio. I dipendenti di Trafilor hanno descritto i rapinatori come italiani e stranieri e hanno raccontato alla polizia che i banditi avevano il volto coperto da maschere. Nessuno dei sequestrati ha avuto necessità di cure mediche. Sono in corso verifiche sulle telecamere installate in zona.
Data ultima modifica