È accaduto la scorsa notte in via Bonnet, nei pressi di corso Como: quattro persone hanno malmenato un 26enne e gli hanno strappato la catenina d’oro dal collo
Un 26enne ha fatto tardi dopo aver passato la serata nella cosiddetta movida del centro di Milano, e rientrando a casa è stato aggredito da quattro persone che lo hanno malmenato e gli hanno strappato la catenina d'oro che portava al collo. Lui però li ha inseguiti e loro, per intimorirlo, gli hanno esploso dei colpi di pistola, per fortuna a salve. È accaduto la scorsa notte in via Bonnet, nei pressi di corso Como, poco dopo le 4. Sul caso indaga la polizia.
La vicenda
Un 26enne, dopo aver salutato i suoi amici è stato avvicinato da quattro sconosciuti, a suo dire nordafricani, che lo hanno strattonato, colpito e rapinato; lui però li ha subito inseguiti, cercando di riprendersi la catenina. A un certo punto, per bloccarlo, uno di loro si è girato e gli ha 'sparato' da distanza ravvicinata con una una scacciacani, prima di allontanarsi. Il rapinato ha riportato solo alcune escoriazioni nelle concitate fasi dello strappo della collanina.