L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi sulla linea rossa. A quanto si apprende, sono stati gli altri passeggeri del vagone a chiedere l'intervento della security perché la donna si rifiutava di indossare il dispositivo di sicurezza
È stata portata via di peso dalla metro di Milano dopo essersi rifiutata di indossare la mascherina, obbligatoria sui mezzi pubblici a causa dell'emergenza Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi sulla linea rossa della metro ed è stato ripreso in un video, che ha fatto il giro della Rete.
Donna portata via di peso
A quanto si apprende, sono stati gli altri passeggeri del vagone a chiedere l'intervento della security dopo che la donna continuava a non voler indossare la mascherina. A quel punto agenti e sicurezza avrebbero cercato di mediare, ma è stato tutto inutile. La donna, secondo quanto riportato da Milano Today, è stata allontanata da quattro uomini tra cui un vigilante Atm e un poliziotto.