Milano, rapina donna mentre compra biglietto metro: preso

Lombardia
©Ansa

L'episodio è accaduto poco prima delle 18 di ieri all'altezza di piazza Duca d'Aosta. Il 24enne ha sorpreso la donna alle spalle mentre inseriva una banconota da 20 euro

A Milano un uomo di 24 anni, di origini pachistante, è stato arrestato dalla polizia dopo aver rapinato una coetanea, aggredendola mentre comprava il biglietto della metropolitana alle macchinette alla fermata Centrale.

La vicenda

L'episodio è accaduto poco prima delle 18 di ieri all'altezza di piazza Duca d'Aosta. Lo straniero, irregolare e con precedenti, ha sorpreso la donna alle spalle mentre inseriva una banconota da 20 euro. Quando si è sentita "abbracciata" dallo sconosciuto, la giovane ha iniziato a urlare attirando l'attenzione dei presenti. Il pachistano l'ha spinta a terra e ha tentato la fuga ma è stato bloccato prima da alcuni passanti e poi è stato arrestato dai poliziotti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.