È successo nei pressi del casello di Gropello Cairoli. Dei tre coinvolti, uno è stato diagnosticato in codice giallo e un altro in verde. Durante le operazioni d’intervento, il traffico è proceduto a rilento nel tratto interessato dell’autostrada Milano-Genova
Tre uomini (uno di 39 anni e gli altri due di 30) sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada A7 Milano-Genova, lungo la carreggiata diretta al capoluogo ligure nei pressi del casello di Gropello Cairoli (in provincia di Pavia).
L’incidente
Per cause ancora da accertare, un furgone si è scontrato con un camion che lo precedeva. Le due persone che viaggiavano sul furgone sono state estratte dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Entrambi e il conducente del camion sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo di Pavia: due feriti sono stati diagnosticati in codice giallo e uno in verde. Durante le operazioni di intervento dopo l'incidente, il traffico è proceduto a rilento in questo tratto dell'A7.