Milano, soccorso un uomo ferito alla gamba da un colpo d'arma da fuoco

Lombardia

Il 39enne, pregiudicato per furto, è stato soccorso nella sua abitazione poco prima delle 3 di notte. Non è in pericolo di vita e ha una ferita  a una coscia causata da un proiettile di piccolo calibro

Un uomo di 39 anni è stato soccorso, la scorsa notte, a Milano, per una ferita d'arma da fuoco a una gamba. Alle forze dell'ordine ha però detto di non sapere chi lo ha colpito. Il ferito, A.B. pregiudicato per furto, è stato soccorso a casa sua, in via Costantino Baroni, poco prima delle 3, quando, rincasato a piedi, ha chiamato un'ambulanza. Trasportato all'Humanitas di Rozzano (Milano) in codice giallo, non è in pericolo d vita con una ferita causata da un proiettile di piccolo calibro a una coscia. In ospedale è risultato positivo all'assunzione di cocaina. Ai carabinieri intervenuti per sentirlo ha raccontato che si trovava in un giardinetto, non lontano dalla sua abitazione, quando ha sentito come un "rumore di petardi" e dopo si è accorto della ferita alla gamba.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.