Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 20 al 21 febbraio

Lombardia

Nuvolosità sparsa. Vento O con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C e massime comprese tra 11 e 12 °C

La situazione meteo in città

A Milano cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Ovest. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nuvolosità sparsa. Vento O con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C e massime comprese tra 11 e 12 °C. Quota 0°C a 2400 metri.

La situazione meteo nel Cremonese

Nubi di passaggio. Vento da Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 11 e 13 °C. Zero termico a 2500 metri. Domenica poche nubi.

La situazione meteo nel Varesotto

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 9 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Zero termico a 2250 metri. Domenica poche nubi.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è inquinata, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 48,1 µg/m³.

Milano: I più letti