Milano, donna investita resta incastrata sotto l'auto: è grave

Lombardia
©Fotogramma

L'episodio è accaduto in via Quarenghi, in zona Bonola. La donna è stata trasportata dagli operatori del 118 all'ospedale Niguarda in codice rosso ed è in prognosi riservata

A Milano due donne, entrambe di 28 anni, sono state investite da un'auto in via Quarenghi, angolo via Uruguay. Una delle due è grave: è rimasta incastrata sotto l'auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata dagli operatori del 118 all'ospedale Niguarda in codice rosso ed è in prognosi riservata.

L'altra donna

L'altra donna è stata invece trasferita in codice giallo all'ospedale San Carlo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Un altro incidente che ha coinvolto un pedone è avvenuto poco prima delle 17, in via Severino Boezio: un uomo di 74 anni è stato investito da un tram ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24