Covid Tribiano, coppia di coniugi muore alla stessa ora in ospedale

Lombardia

I due sono deceduti quasi alla stessa ora al policlinico di San Donato Milanese. La donna aveva 77 anni mentre il marito 75

Una coppia di coniugi, entrambi positivi al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO), è deceduta ieri quasi alla stessa ora al policlinico di San Donato Milanese. Lo ha reso noto Carmine Lanzetta, consigliere comunale a Tribiano, dove abitavano i coniugi. Il marito aveva 75 anni e la moglie 77, lasciano una figlia.

Il decesso

La donna era entrata in ospedale in condizioni di salute più gravi, già con una polmonite bilaterale. Il marito, invece, sembrava stesse meglio anche se aveva altre patologie da tenere sotto controllo. I coniugi erano originari del Sudamerica, ma si erano trasferiti nell'hinterland sud di Milano da molti anni. Il Comune si è detto pronto, per ricordarli, a organizzare una cerimonia funebre quando sarà possibile.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24