Coronavirus Milano, calcio: tamponi negativi per vertici Lega Serie A

Lombardia

Nessuna positività per il presidente Paolo Dal Pino, l’ad Luigi De Siervo e gli altri dipendenti presenti all’assemblea nel capoluogo lombardo avvenuta il 9 settembre, in cui era intervenuto anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Nessuna positività al coronavirus tra i vertici della Lega Serie A (TUTTI GLI AGGIORNAMENTILA SITUAZIONE IN LOMBARDIA). Secondo quanto appreso dall'Ansa, sono infatti risultati negativi tutti i tamponi effettuati dal presidente Paolo Dal Pino, dall'ad Luigi De Siervo e dagli altri dipendenti presenti all'assemblea dello scorso 9 settembre a Milano, in cui era intervenuto anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, poi rivelatosi positivo al Covid-19. Nelle ore successive alla notizia della positività del patron dei partenopei, la Lega Serie A aveva fatto sapere che nel corso della riunione erano stati rispettati tutti i protocolli anti-Covid.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24