Meteo a Milano le previsioni di oggi 15 agosto

Lombardia

Giornata soleggiata e calda. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 16°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da SudEst. Venti moderati al pomeriggio e proveranno Est

La situazione meteo in città

Sereno e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da libeccio con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 20 e 21 °C e massime comprese tra 29 e 32 °C. Zero termico a 3850 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata soleggiata e calda. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 16°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da SudEst. Venti moderati al pomeriggio e proveranno Est.

La situazione meteo nel Cremonese

Sole e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 20 °C e massime comprese tra 31 e 34 °C. Zero termico a 3900 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 21 °C e massime comprese tra 24 e 32 °C. Quota 0°C a 3850 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,7 µg/m³.

Milano: I più letti