Meteo a Milano: le previsioni del 6 agosto

Lombardia

Nel corso della giornata qualche temporale potrà svilupparsi ma nel complesso avremo stabilità atmosferica. Temperature con valori in lieve aumento, fino a 30 gradi a Milano

La situazione meteo in città

Bel tempo e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da EST con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 16 °C e massime comprese tra 29 e 31 °C. Quota 0°C a 4400 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nel corso della giornata potrà svilupparsi qualche temporale ma nel complesso avremo stabilità atmosferica. Temperature con valori in lieve aumento, fino a 30 gradi a Milano.

La situazione meteo in alta Valtellina

Poche nubi in Valtellina. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 31 °C. Zero termico a 4300 metri, neve a 4000 metri.

La situazione meteo nel Lodigiano

Sole e caldo. Vento assente. Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 30 e 32 °C. Zero termico a 4300 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,6 µg/m³.

Milano: I più letti