Meteo a Milano: le previsioni del 2 agosto

Lombardia

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 21 km/h

La situazione meteo in città

A Milano temporali e schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C. I venti al mattino saranno moderati e proveranno da Est. Venti moderati al pomeriggio e proveranno Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 21 km/h. Temperature minime comprese tra 20 e 23 °C e massime comprese tra 30 e 34 °C. Quota 0°C a 4050 metri.

La situazione meteo nel Cremonese

Manifestazioni temporalesche e schiarite. Vento da Levante con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 23 °C e massime comprese tra 33 e 37 °C. Zero termico a 4100 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da EST con intensità di 15 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 23 °C e massime comprese tra 25 e 33 °C. Zero termico a 4050 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17 µg/m³.

Milano: I più letti