Le previsioni meteo del weekend a Milano dall’11 al 12 luglio

Lombardia
©Fotogramma

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 25 e 28 °C

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse con pioggia in serata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Ovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord. Domenica pioggia e schiarite. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Poco nuvoloso, ma pioggia e schiarite in alcune zone della regione. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 21 °C e massime comprese tra 30 e 33 °C. Zero termico a 3750 metri.

La situazione meteo nell’Oltrepò Pavese

Rovesci temporaleschi e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 19 °C e massime comprese tra 17 e 30 °C. Zero termico a 3600 metri, quota neve a 3450 metri. Domenica poco nuvoloso.

La situazione meteo in Valchiavenna

Poco nuvoloso. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 21 °C e massime comprese tra 30 e 33 °C. Zero termico a 3750 metri. Domenica nubi di passaggio.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,3 µg/m³.

Milano: I più letti