Agitazione “a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e della collettività nella Fase 2; nessuna misura a sostegno dei lavoratori del TPL varata dal Governo; ri- pubblicizzazione dei servizi essenziali"
Primo sciopero a Milano del trasporto pubblico di quattro ore post lockdown. Oggi è in programma un'agitazione dalle 18 alle 22 indetta dall'unione sindacale di base, Usb lavoro privato, “a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e della collettività nella Fase 2; nessuna misura a sostegno dei lavoratori del TPL varata dal Governo; ri- pubblicizzazione dei servizi essenziali", come si legge sul sito dell'Atm.
Circolazione regolare
L'azienda, poco dopo l'inizio dell'agitazione, ha reso noto che la circolazione in metropolitana e in superficie lungo tutte le linee e per tutte le destinazioni nelle ore in cui è stato proclamato lo sciopero nazionale dal sindacato USB Lavoro Privato prosegue regolarmente.
Linee Agi
Durante lo sciopero, potranno subire ritardi e cancellazioni le linee 201, 220, 222, 230, 328, 423, 431, 433. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati: dall’inizio del servizio fino alle ore 19 e dalle 23:01 fino al termine del servizio. Potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza dalle ore 19:01 alle 23.
Data ultima modifica