Bimbo caduto da scale in una scuola di Milano, legale maestra: "Dimostreremo estraneità"

Lombardia

Si tratta dell'inchiesta sulla morte del piccolo di quasi sei anni, che lo scorso 18 ottobre precipitò nella tromba delle scale della scuola Pirelli del capoluogo lombardo. Il bambino era poi deceduto il 22 ottobre in ospedale per le ferite riportate nella caduta di oltre 13 metri

"Fiduciosi nella giustizia e all'esito della lettura degli atti di indagine collezionati dal pubblico ministero, produrremo un'articolata memoria attraverso la quale potere dimostrare la completa estraneità della mia assistita rispetto a qualsiasi condotta delittuosa". Così in una nota l'avvocato Michele Sarno, difensore di una delle due maestre, indagate insieme a una bidella, nell'inchiesta sulla morte di un bimbo di quasi sei anni, che lo scorso 18 ottobre precipitò nella tromba delle scale della scuola Pirelli di Milano.

Il decesso

Il piccolo morì il 22 ottobre in ospedale per le ferite riportate nella caduta di oltre 13 metri. Le tre donne sono accusate di omicidio colposo e ieri hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini.

Milano: I più letti