Mantova, picchia e minaccia la sorella: arrestato 45enne

Lombardia

L'uomo continuava a recarsi a casa della donna e a minacciarla di morte tanto da costringerla, negli ultimi tempi, a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita per sfuggire alle violenze

Arrestato a Mantova un uomo di 45 anni, G.I., accusato di aver picchiato e vessato per anni la sorella. L'uomo, tossicodipendente, sieropositivo e pluripregiudicato, era stato già condannato nel 2014 per atti persecutori contro la 40enne, che di recente ha anche minacciato di infettare con una siringa sporca di sangue.

La denuncia

Stanca di anni di percosse, angherie e minacce, la donna ha sporto denuncia rivolgendosi al personale della Questura specializzato in questo tipo di reati da Codice rosso. Le indagini si sono concluse con la misura coercitiva in carcere eseguita dalla squadra mobile di Mantova. Secondo quanto emerso, l'uomo continuava a recarsi a casa della sorella e a minacciarla di morte tanto da costringerla, negli ultimi tempi, a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita per sfuggire alle violenze.

Milano: I più letti