Voghera, riconsegnato l’arco rubato all’olimpionico Mauro Nespoli

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

A renderlo noto è la Fitarco. L’atleta di Londra 2012 ha ringraziato tutti, in maniera particolare l’ignoto ladro: “Il più sincero grazie a te che ci hai ripensato. L’hai rimesso al suo posto perché lo potessi ritrovare” 

L'arco rubato a Mauro Nespoli, il cui furto è stato scoperto la mattina dello scorso 17 febbraio, è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Lo rende noto la Fitarco: "L'arco col quale si stava preparando in vista dei Giochi di Tokyo, rubato il mese scorso, è stato riconsegnato dai ladri all'azzurro Mauro Nespoli. Con ogni probabilità le notizie apparse su tutti gli organi di stampa hanno portato i ladri al “ripensamento”, visto che sarebbe stato praticamente impossibile riuscire a rivenderlo”.

Mauro Nespoli al ladro: “Grazie a te che ci hai ripensato”

L’olimpionico di Londra 2012 ha commentato: "Grazie è la parola giusta. Ieri ho fatto un post su Facebook per ringraziare chi mi ha dimostrato solidarietà, gli organi di stampa che hanno dato grande risalto alla notizia e, naturalmente, anche il ladro che per fortuna è tornato sui suoi passi. Il più sincero 'Grazie' a te che ci hai ripensato. Hai riportato il mio arco al campo. L'hai rimesso al suo posto perché lo potessi ritrovare. Le Olimpiadi si avvicinano e non poteva esserci slancio migliore” 

Milano: I più letti