Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

San Siro, ieri incontro società-Comune. A fine mese nuovo vertice

i titoli di sky tg24 delle 8 del 15/02

1' di lettura

Proseguono le trattative sulla realizzazione del nuovo stadio, in particolare dopo l’ok al mantenimento di parte dell’attuale Meazza. Nelle prossime settimane le parti si troveranno per approfondire il progetto soprattutto dal punto di vista economico 

Si terrà a fine febbraio un nuovo vertice tra inter, Milan e il Comune di Milano sul nuovo stadio di San Siro, durante il quale verrà approfondito il progetto soprattutto dal punto di vista economico, in particolare dopo il via libera al mantenimento di parte dell’attuale impianto.
Nel frattempo, ieri pomeriggio le due società, rappresentate dai dirigenti Mark Van Huuksloot e Domenico Barile, hanno incontrato a Palazzo Marino l’amministrazione comunale, tra cui l'assessore al bilancio Roberto Tasca.

Il tavolo di ieri

Sul tavolo della riunione tecnica di ieri, il piano economico del progetto, con particolare attenzione alla ri-funzionalizzazione dell'attuale Meazza e sulla ricaduta dei costi derivanti dal mantenimento di una parte dello stadio. Le società hanno infatti già trovato l’accordo per riconoscere al Comune i diritti di superficie fin da subito, anche se resta il nodo delle volumetrie.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"