Pavia, 29enne rapinato e derubato del camion si libera da 4 banditi

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

I malviventi hanno minacciato il conducente e gli hanno sottratto il mezzo, costringendolo poi a salire in auto con loro. Il giovane si è però lanciato fuori dalla vettura all’altezza del casello di Stradella. Sul caso indagano le forze dell’ordine 

Un autista di 29 anni, dopo essere stato minacciato da quattro banditi, che gli hanno rubato il tir e lo hanno costretto a salire in automobile con loro, è riuscito a liberarsi dai malviventi lanciandosi fuori dalla vettura all’altezza del casello di Stradella (in provincia di Pavia), lungo la A21 Torino-Piacenza. Il movimentato episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri. Le forze dell’ordine, in queste ore, indagano sul caso per risalire all’identità dei rapinatori.

La vicenda

Poco prima della mezzanotte di ieri, il conducente 29enne si è fermato in un'area di sosta vicino a Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza) per dormire. Uno dei quattro malviventi (tutti con il volto coperto) ha fatto irruzione nella cabina del tir e ha costretto il camionista a salire sull'auto dove si trovavano altri due complici. Il quarto membro della banda si è invece messo alla guida della macchina. Giunti all'altezza di Stradella, il giovane si è lanciato fuori dalla vettura ed è fuggito.  

Milano: I più letti