Meteo a Milano: le previsioni di oggi 26 gennaio

Lombardia

Nubi sparse nelle Prealpi comasche e lecchesi. Vento O con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 5 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C 

La situazione meteo in città

A Milano cieli coperti con qualche schiarita in serata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Ovest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Nubi sparse nelle Prealpi comasche e lecchesi. Vento O con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 5 °C e massime comprese tra 5 e 12 °C. Quota 0°C a 1450 metri. Nubi e schiarite in Brianza-alto Milanese. Vento da Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C. Zero termico a 1450 metri.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C. In mattinata i venti saranno deboli e proverranno da Ovest. Nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C. In mattinata i venti saranno deboli e proverranno da Ovest. Così come nel pomeriggio.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 74,1 µg/m³.

Milano: I più letti