Due furti ai danni di turisti in centro a Milano: avviate le indagini

Lombardia
Foto di archivio

Due donne hanno sottratto orologi del valore di 3mila euro appena acquistati da una coppia in un negozio di via Montenapoleone. Mentre a una cliente di un negozio di via della Spiga sono stati sottratti 4mila euro in contanti 

Due furti a danni di turisti sono stati registrati nella giornata di ieri nel Quadrilatero della moda di Milano. Le vittime sono una coppia di turisti russi e una donna ucraina.

I furti in centro a Milano

Il primo episodio è avvenuto in via Montenapoleone, la coppia aveva appena comprato due orologi Cartier quando, all'uscita del negozio, sono stati avvicinati con un pretesto da due donne vestite di nero e quando le due so sono allontanate i turisti hanno scoperto che dalla borsa erano scomparsi i due orologi del valore di circa 3mila euro. Il secondo furto è avvenuto in un negozio di abbigliamento di via della Spiga. Una donna ucraina entrata per fare acquisti aveva appoggiato la giacca su un divano e, quando si è trattato di pagare si è accorta che dalla sua giacca erano stati presi 4mila euro. Le immagini delle telecamere hanno ripreso una donna dai tratti sudamericani avvicinarsi alla borsa e infilarci una mano per prendere il denaro. Su entrambi gli episodi indagano gli agenti della Questura.

Milano: I più letti