Meteo a Milano: le previsioni del 20 gennaio

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Sereno in Alta Valtellina. Vento da ENE con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra -15 e -7 °C e massime comprese tra -7 e 1 °C

La situazione meteo in città

A Milano giornata poco nuvolosa. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nordest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Sereno in Alta Valtellina. Vento da ENE con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra -15 e -7 °C e massime comprese tra -7 e 1 °C. Quota 0°C a 350 metri. Nubi di passaggio sull'Oltrepo Pavese-Val Trebbia. Vento da ENE con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 1 e 8 °C. Zero termico a 850 metri.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli sereni con qualche annuvolamento. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C. In mattinata i venti saranno moderati e proverranno da Est-Nordest. Nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Est.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C. In mattinata i venti saranno moderati e proverranno da Est-Nordest. Nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Est.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16,6 µg/m³.

Milano: I più letti