Incidenti stradali, due morti sulle strade nel Pavese

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Due tragedie nel giro di 15 minuti sulle strade della Lomellina. Le vittime sono un ragazzo di 25 anni e una donna di 55 anni

Sulle strade della Lomellina, nel Pavese, sono morte due persone in due incidenti stradali. Si tratta di un automobilista 25enne e di una donna di 55 anni in bicicletta. Il ragazzo di 25 anni è deceduto sull'ex statale 494 Milano-Alessandria alle porte di Mortara. Una Peugeot in sorpasso ha urtato un'auto che la precedeva e stava svoltando a sinistra per entrare in un'area di servizio. L'auto si è fermata in bilico sul terrapieno che fiancheggia la strada. Il conducente ha cercato di uscire dall'abitacolo e così facendo la vettura, in precario equilibrio, gli è finita addosso, schiacciandolo.

L'altro incidente

Un quarto d'ora prima nei pressi della frazione Sairano di Zinasco, sulla provinciale 193-bis, una donna di 55 anni era stata investita ed uccisa da un pullman di linea di Audioguidovie. Secondo i primi accertamenti la donna era in bicicletta e procedeva in mezzo alla strada in un tratto non illuminato.  

Milano: I più letti