Scoperto giro di spaccio di droga dalla Spagna a Brescia: 5 arrestati

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Sono stati sequestrati 2,6 chili di hashish, 300 grammi di marijuana, 10 di cocaina, 28 pastiglie di oxicontin e nove di zolpidem. Il punto di riferimento del gruppo era un appartamento del centro città

La squadra mobile di Brescia ha arrestato cinque persone per detenzione ai fini di spaccio di hashish, marijuana e cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati 2,6 chili di hashish, 300 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina, 28 pastiglie di oxicontin e nove pastiglie di zolpidem. Il punto di riferimento del gruppo era un appartamento del centro città.

Il giro di spaccio

In manette sono finiti un trentenne serbo, un macedone di 25 anni residente a Piacenza e tre bresciani di 28, 28 e 25 anni. Le indagini sono nate nel novembre del 2018 quando la polizia di Malaga ha intercettato un pacco contenente 16,63 chili di marijuana destinata a Brescia. I successivi accertamenti della squadra mobile hanno consentito di identificare due giovani bresciani che si erano recati nella città spagnola per spedire il pacco. Altri otto chili di marijuana sono stati spediti dagli stessi ragazzi l'8 ottobre 2018 a Brescia. A quanto si apprende, i due vendevano la droga poi ad altre due persone del gruppo. Le sostanze stupefacenti erano poi rivendute sul territorio bresciano.

Milano: I più letti