Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Milano: droga, pistola e bomba a mano nascoste in casa, preso 65enne

I titoli di Sky tg24 delle 13 del 11/01

1' di lettura

L’arma era nascosta nel doppiofondo di una scarpiera, mentre l’ordigno era avvolto in un panno. E’ stato rimosso dagli artificieri 

Un uomo di 65 anni, pregiudicato, è stato sorpreso dai carabinieri con in casa 35 grammi di cocaina, una pistola calibro 357 Magnum con 59 proiettili e una bomba a mano. E’ successo a Garbagnate Milanese (Milano): i militari, nel corso di indagini sullo spaccio in zona, hanno effettuato un controllo nella villetta di tre piani del 65enne con l’ausilio dei cani antidroga. Gli animali hanno trovato due buste termosigillate di cocaina nascoste vicino al barbecue, sotto a un lavello.

Le armi nascoste in casa

L’ispezione è stata estesa alla casa, dove sono state trovate le armi, nascoste nel doppiofondo di una scarpiera, e la bomba a mano, avvolta in un panno. L’ordigno, perfettamente funzionante, è stato rimosso dagli artificieri che l'hanno fatto brillare in un luogo sicuro. L'uomo ha scontato oltre 20 anni di carcere per diversi reati, tra cui associazione a delinquere di stampo mafioso.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"