Milano, furto in casa della top model Vittoria Ceretti: bottino 80mila euro

Lombardia

Si tratta dell’ultimo di una serie di colpi avvenuti a Milano durante le feste ai danni di personaggi di spicco, tra cui la influencer Taylor Mega e un facoltoso imprenditore 

Ladri si sono introdotti nell’appartamento milanese della top model Vittoria Ceretti, 21enne bresciana tra le indossatrici più richieste sulle passerelle di tutto il mondo (nella foto, una sfilata Chanel a Parigi). A quanto riportano il Corriere della Sera e Il Giorno, Ceretti ha scoperto il furto e allertato la polizia venerdì scorso, 3 gennaio.

Bottino da 80mila euro

Secondo i primi accertamenti i ladri avrebbero scassinato un ingresso secondario dell’abitazione, situata in via Morigi, in zona Cinque Vie. Una volta all’interno dell’appartamento si sono impossessati di abiti firmati e di alcuni gioielli, per un valore complessivo di circa 80 mila euro, oltre a un paio di migliaia di euro in contanti.

I precedenti

Si tratta dell’ultimo di una serie di furti avvenuti durante le feste a Milano ai danni di personaggi di spicco, tra cui la influencer Taylor Mega e un facoltoso imprenditore che abita vicino a corso Monforte.  

Milano: I più letti