Incidente a Villa di Serio: migliorano le condizioni dei due bambini

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il maggiore, ricoverato agli Spedali Civici di Brescia, è stato operato per diversi traumi addominali. Il minore, trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ha subito un intervento al femore a causa di una frattura 

Stanno meglio i due fratellini di Milano rimasti coinvolti nell’incidente del pomeriggio di ieri a Villa di Serio (in provincia di Bergamo), sulla strada provinciale 35 della Val Seriana. Il maggiore è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia con diversi traumi addominali e nella notte è stato operato e giudicato fuori pericolo. Il minore, invece, è stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e nelle ore successive ha subito un intervento al femore, a causa di una frattura: anche lui sta meglio.

L’incidente

I bambini sono rimasti coinvolti in uno scontro avvenuto all’altezza di Villa di Serio, sulla provinciale 35, tra l'automobile su cui erano a bordo, guidata dalla loro madre, e un camion che trasportava 80 pecore. La vettura, in seguito all’impatto, è poi stata tamponata anche da un'altra macchina.

Milano: I più letti