Un'auto finisce in un canale tra Rosate e Gaggiano, gravi due giovani

Lombardia
Foto di archivio

L'auto su cui viaggiavano insieme a una donna di 62 anni, anche lei ricoverata in ospedale ma non in gravi condizioni, sarebbe stata violentemente urtata da un'automobile che proveniva in direzione opposta

Due giovani di 17 e 19 anni sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale tra Rosate e Gaggiano, in provincia di Milano. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 14.30, sono rimaste coinvolte tre auto. L'auto, su cui viaggiavano i due ragazzi insieme a una donna di 62 anni, anche lei ricoverata in ospedale ma non in gravi condizioni, sarebbe stata violentemente urtata da un'automobile che proveniva in direzione opposta. La vettura è poi finita in un canale senz'acqua.

L'incidente

Secondo le prime ipotesi della polizia locale di Gaggiano, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi, un'auto avrebbe imboccato una curva ad alta velocità e sarebbe poi sbandata andando a invadere la corsia opposta e a urtare due veicoli, uno dei quali, a causa del violento impatto, è finito nel canale. I tre sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il più giovane dei passeggeri è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Niguarda, il 19enne all'Humanitas di Rozzano e la donna al San San Carlo.

Milano: I più letti