Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Mantova, si appende al balcone per una prova d'amore e cade dal terzo piano

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 26/12

1' di lettura

Un quarantacinquenne è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata 

Una prova d'amore finita male. Un quarantacinquenne di nazionalità ucraina si è appeso alla ringhiera del balcone per dimostrare il proprio amore alla fidanzata, ma non è riuscito a mantenere la presa ed è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. È accaduto ieri, a Mantova, anche a causa dei fumi dell'alcool per i festeggiamenti del Natale. Quando gli agenti della Volante sono arrivati sul luogo dell'incidente hanno trovato l'uomo a bordo di un'ambulanza del 118.

La ricostruzione della vicenda

Dopo aver notato una macchia di sangue sull'asfalto, i poliziotti sono saliti nell'appartamento, dove hanno trovato cinque persone, tutte di nazionalità ucraina, e tutte in stato di ebbrezza. Gli agenti, anche grazie alla versione fornita dalla fidanzata dell'uomo, hanno ricostruito l'accaduto: i due si sarebbero appartatati sul terrazzino e qui il quarantacinquenne si sarebbe appeso alla ringhiera, precipitando rovinosamente di sotto. Ora l'uomo è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"