Meteo a Milano: le previsioni del 9 dicembre

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Clima non freddo, valori diurni intorno a 10-11°C, gelate assenti. Venti deboli, tendenza a qualche rinforzo in quota da Nord e Nordovest 

La situazione meteo in città

A Milano giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Nella mattinata sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Al mattino ancora nubi irregolari specie sui settori centro-orientali, con cieli nuvolosi. Più schiarite ad ovest, in successiva estensione verso est nel corso del pomeriggio. Permarranno addensamenti limitati alle zone alpine di confine dove dalla serata potrà verificarsi del debole nevischio. Clima non freddo, valori diurni intorno a 10-11°C, gelate assenti. Venti deboli, tendenza a qualche rinforzo in quota da Nord e Nordovest.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 39,7 µg/m³.

Milano: I più letti