Milano, moto sorpassa un bus fermo e travolge i pedoni: quattro feriti

Lombardia

Il motociclista, ricoverato in codice giallo, dopo avere superato il pullman sulla destra ha urtato contro il mezzo pubblico ed è finito sulla pista ciclabile investendo tre persone. L'incidente è avvenuto verso le 17 di ieri all'incrocio tra viale Marche e viale Lario 

Il bus della linea 70 si è fermato all'incrocio tra viale Marche e viale Lario per far passare i pedoni, ma un motociclista lo ha superato sulla destra, ha urtato il pullman ed è finito sulla pista ciclabile, dove ha investito i pedoni. Questa la ricostruzione fatta da Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, dell'incidente avvenuto verso le 17 di ieri. Secondo quanto riferito dai sanitari del 118, il motociclista è stato portato in ospedale in codice giallo, mentre due pedoni e un passeggero del bus sono stati trasportati in codice verde.

L'incidente di ieri mattina

Nella mattina di ieri si è registrato un altro incidente stradale che ha coinvolto un filobus e un mezzo della raccolta dei rifiuti (FOTO). Nello scontro sono rimaste ferite 12 persone tra cui una donna che è stata ricoverata in coma.

Milano: I più letti