Anziana si perde nel Pavese e vaga per ore al freddo

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

La donna sarebbe uscita nella notte tra venerdì e sabato non riuscendo a trovare più la strada per tornare a casa. I parenti, che la cercavano da ore, l'hanno ritrovata ieri mattina all'altezza della località Boschetto

Nel Pavese, a Torre d'Isola, un'anziana di 91 anni è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo, dopo aver vagato per ore nella notte al freddo fuori casa. A riportare la notizia è il quotidiano La Provincia pavese. Da una prima ricostruzione, la donna sarebbe uscita nella notte tra venerdì e sabato non riuscendo a trovare più la strada per tornare a casa.

Il ritrovamento

I parenti, che la cercavano da ore, l'hanno ritrovata ieri mattina all'altezza della località Boschetto vicino al raccordo autostradale. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 che, dopo averla soccorsa sul posto, l'hanno trasportata in ospedale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24