Milano, biglietti Mi1-Mi9 acquistabili anche sull’app di Trenord

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

I titoli di viaggio dovranno essere attivati con un click prima dell'utilizzo del primo mezzo di trasporto. Una mappa indicherà ai clienti le aree di validità dei biglietti selezionati 

I biglietti integrati treno-mezzi pubblici di Milano per le aree Mi1-Mi9 sono da ora acquistabili anche sull’app di Trenord. Lo ha reso noto l’azienda stessa tramite una nota, nella quale spiega che i titoli di viaggio, una volta pagati, saranno raccolti nella sezione ‘Miei biglietti’ dell’applicazione e dovranno essere “attivati con un click prima dell'utilizzo del primo mezzo di trasporto”.

Come acquistare i biglietti

Sono due le opzioni disponibili per procedere all’acquisto dei biglietti: i viaggiatori possono selezionare origine e destinazione del loro viaggio oppure indicare direttamente le zone STIBM (Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità), modificabili a proprio piacimento utilizzando una barra di scorrimento. Per facilitare i fruitori, l’app di Trenord dispone di una mappa nella quale vengono illustrate tutte le aree di validità del titolo selezionato. Il pagamento online si potrà effettuare tramite Satispay, PayPal, carta di credito o American Express.

Milano: I più letti