Uomo scompare dopo festa in provincia di Sondrio: ricerche in corso

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il 31enne è stato visto l’ultima volta domenica notte, intorno alle 2:40, all’esterno della discoteca New Mexico a Piateda, dove si era recato con i coscritti del 1988 per concludere la serata

Un uomo di 31 anni, N.S., è scomparso domenica notte in provincia di Sondrio dopo una serata di festa trascorsa con i coscritti del 1988. Gli amici lo avevano lasciato all’esterno della discoteca New Mexico a Piateda intorno alle 2:40 e da allora si è persa ogni sua traccia. Il giovane, residente ad Albosaggia e padre di una bimba, non sarebbe mai entrato nel locale.

L’allarme e le ricerche

Le ricerche sono scattate ieri pomeriggio, dopo l’allarme lanciato dai familiari. Secondo quanto appreso finora, l’uomo intorno alle 2:30 avrebbe chiamato un amico per farsi dare un passaggio a casa, ma quest’ultimo non poteva. Dopodiché, del 31enne non si hanno avute più notizie e il suo telefono è spento. I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere della discoteca, mentre i vigili del fuoco e guardia di finanza lo stanno cercando con l’aiuto di numerosi volontari del paese, tra cui il sindaco di Piateda, Simone Luca Marchesini.
Le ricerche, sospese ieri sera dopo il tramonto, sono riprese questa mattina.

Milano: I più letti