Milano, in auto fino al Duomo: la bravata di una influencer

Lombardia

L’assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato: "Mi aspetto che la magistratura provveda con pene esemplari". Sono in corso indagini per risalire al proprietario del veicolo 

Ha pubblicato su Instagram un video in cui, in auto insieme a un amico, arrivava fino al sagrato del Duomo di Milano: protagonista della bravata una modella e influencer che, poi, ha rimosso il video incriminato dal proprio profilo. A fare da colonna sonora alla ‘prodezza’ della giovanissima ragazza, avvenuta la scorsa notte, la canzone Thriller di Michael Jackson. Al momento le forze dell'ordine stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere dell'area ZTL per risalire al proprietario del veicolo.

L'assessore De Corato: "Mi aspetto pene esemplari"

"Com'è possibile vedere un'auto che circola libera nella ZTL arrivando fin sotto il sagrato del Duomo, senza che venga fermata dalla polizia?", ha commentato l'ex vicesindaco di Milano e assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato. "Mi aspetto - ha aggiunto l'assessore - che la magistratura provveda con pene esemplari. Con questo livello di sicurezza a Milano, c'è da sperare che il gesto non venga mai emulato con conseguenze ben più gravi di una bravata di cui vantarsi sui social network".

Milano: I più letti