In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, torna l’Artigiano in Fiera dal 30 novembre fino all’8 dicembre

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

La 24esima edizione dell'evento si svolgerà nel polo di Fieramilano Rho-Pero e ospiterà più di 3mila espositori proveniente da oltre 100 nazioni: alla manifestazione si potrà accedere gratuitamente con un pass

Condividi:

L’Artigiano in Fiera, giunto alla sua 24esima edizione, torna in scena a Milano nel grande polo di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. Per l'evento sono previsti più di 3mila espositori provenienti da oltre 100 nazioni, che mostreranno le proprie creazioni e prodotti tipici del Paese di origine ai visitatori della kermesse. All'interno dei nove padiglioni si potrà infatti compiere una sorta di giro del mondo in un percorso a tappe, in cui conoscere tradizioni e culture straniere.
Nel corso della manifestazione si svolgerà anche una rassegna internazionale dell’enogastronomia, con 43 ristoranti artigianali e 21 "luoghi del gusto" per assaporare piatti tipici nostrani e internazionali. Saranno, infine, allestiti tre saloni in cui scoprire le migliori proposte per abbigliamento, gioielleria, design e home living.

Il pass gratuito per poter accedere alla Fiera

Chiunque intenda accedere all’Artigiano in Fiera dovrà munirsi di un apposito pass gratuito e scaricabile dal sito internet "pass.artigianoinfiera.it", dopo essersi registrati. Avvenuta l’identificazione del nuovo utente, il materiale necessario per l'ingresso nel polo di Rho Fiera Milano sarà inviato tramite e-mail. Il "lasciapassare telematico", che dovrà essere mostrato all’ingresso tramite smartphone, tablet o in forma cartacea, consentirà di muoversi liberamente per tutta la durata dell’evento a partire dal 30 novembre. Il documento è nominale e non cedibile.