Incidente stradale, scontro tra 3 auto a Milano: bimbo fuori pericolo

Lombardia
Ospedale Policlinico di Milano

Il bimbo di nove anni è ricoverato al Policlinico. Stando a quanto riferito, viaggiava con il padre su una macchina blindata e con lampeggiante, intestata a una società privata. In ospedale anche altre due persone

È fuori pericolo il bambino di nove anni rimasto gravemente ferito dopo un incidente stradale avvenuto a Milano nella tarda serata di ieri. Lo scontro, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto, si è verificato alle 23:30 in via Antonini. In seguito allo schianto, il bambino aveva riportato dei traumi al volto ed era stato rasportato in gravi condizioni e privo di sensi al Policlinico del capoluogo lombardo, dov'è tuttora ricoverato.  

L'incidente

Il bimbo, da quanto è stato riferito, viaggiava con il padre su una macchina blindata e con lampeggiante, intestata a una società privata. Oltre al piccolo, sono rimaste ferite altre due persone in maniera meno grave, una donna di 56 anni e un uomo di 63, trasportati all'ospedale Sacco. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, due auto mediche e un'auto infermieristica.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24