Milano, incidente sul tratto urbano dell’A4: ferite due ragazze

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il veicolo su cui viaggiavano le due donne, entrambe trasportate in ospedale in codice verde, sarebbe stato urtato da un mezzo pesante, che poi non si è fermato nonostante l’auto sia andata semidistrutta nell’impatto 

Due ragazze, di 29 e 27 anni, sono rimaste lievemente ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera sull’autostrada A4, poco dopo la Barriera di Milano Est e prima dello svincolo per Sesto San Giovanni, in direzione Torino. A quanto pare, il veicolo su cui viaggiavano le due donne è finito fuori strada dopo essere stato stretto o addirittura tamponato da un mezzo pesante, che poi non si è fermato nonostante l’entità dell’impatto. La macchina è infatti andata semidistrutta.

I soccorsi

Le due ragazze sono state trasportate dai sanitari del 118 una all’ospedale di Monza, l’altra a Cinisello Balsamo, entrambe in codice verde. Per estrarle dalle lamiere del veicolo si è invece reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La dinamica esatta è comunque in corso di accertamento da parte della polizia stradale.

Milano: I più letti