Soccorre camionista nel Milanese sulla A7: travolto e ucciso da tir

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La tragedia è avvenuta alle 10.40 all’altezza di San Giacomo di Binasco, in direzione Genova: un 60enne è stato investito dal mezzo pesante mentre cercava di raggiungere un autocarro in difficoltà sulla carreggiata 

Terribile incidente quello avvenuto questa mattina alle 10.40 sulla A7, all’altezza di San Giacomo di Binasco in provincia di Milano e in direzione di Genova. Un uomo di 60 anni è sceso dalla propria automobile per prestare soccorso al conducente di un camion in difficoltà, ma nel tentare di raggiungerlo sulla carreggiata corrispondente è stato investito da un tir guidato da un 57enne. Per la vittima non c’è stato nulla da fare e il personale del 118, giunto sul posto, ha potuto solo constatarne la morte. Il 47enne alla guida dell’autocarro in panne e l'uomo che ha investito il 60enne sono stati portati al pronto soccorso in stato di choc. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24