Linate riapre con una novità: da 27 ottobre al via volo Perugia-Milano

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il nuovo collegamento Alitalia tra i due capoluoghi avrà frequenza giornaliera e sarà operato da un jet Embraer 175 con 88 posti in classe unica. La cerimonia d’inaugurazione si terrà all’aeroporto San Francesco d’Assisi 

L’aeroporto di Milano Linate riapre con una novità: prenderà il via proprio il 27 ottobre il nuovo collegamento Alitalia da Perugia allo scalo del capoluogo lombardo, operato da un jet Embraer 175 con 88 posti in classe unica. La cerimonia d’inaugurazione si terrà con tanto di taglio del nastro presso l’aeroporto umbro San Francesco d’Assisi.
La Sase, la società che gestisce l’aeroporto di Perugia, sottolinea l’importanza del collegamento con Linate, da dove è poi possibile raggiungere alcune delle principali città europee, come Francoforte, Ginevra, Parigi, Amsterdam e Londra.

Frequenze e orari

I voli tra i due capoluoghi avranno frequenze giornaliere e seguiranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, partenza da Milano alle ore 11.20 e arrivo a Perugia alle 12.20; partenza da Perugia alle 12.55 e arrivo a Milano alle 14. Il sabato, partenza da Milano alle 7.30 e arrivo a Perugia un'ora più tardi; partenza da Perugia partenza alle 9.05 e arrivo a Milano arrivo alle 10.10. Domenica, da Milano alle 15.10, con arrivo a Perugia alle 16.10 e partenza dal capoluogo umbro alle 16.45, con arrivo a Linate alle 17.50.

Milano: I più letti