Meteo a Milano: le previsioni del 15 ottobre

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

Un fronte perturbato attraversa da ovest verso est la Lombardia dispensando piogge anche a carattere di rovescio, fin dal mattino sui settori occidentali e nel tardo pomeriggio-sera su quelli orientali 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

Un fronte perturbato attraversa da ovest verso est la Lombardia dispensando piogge anche a carattere di rovescio, fin dal mattino sui settori occidentali e nel tardo pomeriggio-sera su quelli orientali. Neve a quote di alta montagna. Temperature in diminuzione nei valori massimi, specie ad ovest. Venti in rinforzo, specie in montagna.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est.

La situazione meteo a Varese

A Varese giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,3 µg/m³.

Milano: I più letti