Meteo a Milano: le previsioni del 13 ottobre

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Un campo di alta pressione insiste ancora sull'Italia, seppur lascia filtrare correnti più umide sudoccidentali. Giornata tra sole e nubi irregolari in transito 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

Un campo di alta pressione insiste ancora sull'Italia, seppur lascia filtrare correnti più umide sudoccidentali. Giornata tra sole e nubi irregolari in transito, più diffuse verso sera tra Prealpi occidentali e pavese. Clima mite, con massime oltre i 20 gradi.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scarsa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 30,3 µg/m³.

Milano: I più letti