Busto Arsizio, scontro tra auto: un morto sulla A8

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

La tragedia sulla Milano-Varese. Agli automobilisti che da Varese sono diretti verso il capoluogo lombardo si consiglia di utilizzare la Pedemontana e tramite la A9 Lainate-Como-Chiasso raggiungere Milano

Sull'autostrada A8 Milano-Varese nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione di Milano, alle 6 di questa mattina è avvenuto un incidente stradale all'altezza del chilometro 20. Sono rimaste coinvolte due auto e un uomo di 64 anni è morto. Da quanto si è appreso, l'uomo poco prima si era scontrato con un camion e, sceso perché la macchina non si rimetteva in moto, è stato travolto da un altro camion.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 2° Tronco di Milano. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano quattro chilometri di coda. Agli automobilisti che da Varese sono diretti verso Milano si consiglia di utilizzare la Pedemontana e tramite la A9 Lainate-Como-Chiasso raggiungere Milano.

Milano: I più letti