Milano, bus frena bruscamente in via Cagliero: contusi sei passeggeri

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

È accaduto questa mattina poco dopo le 9. L’autista del mezzo della linea 81 ha dovuto inchiodare per evitare di investire un pedone che stava attraversando la strada

A seguito di una brusca frenata dell’autobus della linea 81, in via Cagliero, nel quartiere Maggiolina, a Milano, sei persone sono state trasportate in ospedale con delle lievi contusioni. È accaduto questa mattina poco dopo le 9, quando l’autista ha dovuto inchiodare per evitare di investire un pedone che stava attraversando la strada.

Dinamica da ricostruire

I passeggeri bisognosi di cure, dopo i soccorsi a bordo, sono stati trasportati in codice verde negli ospedali Niguarda, Fatebenefratelli e Policlinico. Ora la polizia locale dovrà ricostruire quanto accaduto: se il pedone, rimasto illeso, ha attraversato con il semaforo rosso oppure a più di 300 metri dalle strisce pedonali rischia una sanzione. Dopo l’incidente, la linea ha ripreso il normale servizio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24