Milano, ruba il cellulare a un bambino: arrestato 28enne

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

Il furto è avvenuto a bordo di un convoglio della linea 1 della metropolitana. Il papà del piccolo ha inseguito il ladro e attirato l'attenzione degli agenti che sono intervenuti e hanno bloccato il giovane alla stazione di Loreto 

Ha rubato il cellulare a un bambino e poi ha tentato di scappare, ma è stato raggiunto dal padre del piccolo e dagli agenti di polizia che lo hanno arrestato. Questo quanto avvenuto nella mattina di ieri a Milano, nella stazione metropolitana di Loreto.

Il furto e l'inseguimento

Il furto è avvenuto su un convoglio della linea 1 diretto a Sesto San Giovanni (Milano). L'uomo, un marocchino di 28 anni, dopo aver preso il telefono al bimbo è sceso di corsa, ma è stato inseguito dal padre, 47enne, del ragazzino che urlando ha richiamato l'attenzione di una pattuglia che è intervenuta e ha bloccato il nordafricano. Il 28enne, prima di essere immobilizzato, ha reagito colpendo con calci e pugni gli agenti, uno dei quali ha riportato contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24